Tecar Indiba

La tecarterapia non è altro che una radiofrequenza facente parte dello spettro elettromagnetico. Fu scoperto che riscaldava i tessuti del corpo nel 19 ° secolo da due ragazzi francesi molto coraggiosi (un fisiologo chiamato d’Arsonval e il suo fedele assistente; pensavano che sarebbero morti, in nome della scienza eh!). Sono sopravvissuti per raccontare la loro storia e molto più di: scoprirono che l’uso di 1 ampere produce una sensazione di calore. Successivamente la ricerca continuò e arrivarono alcuni scienziati molto più familiari e noti: Tesla e Hertz, che continuarono a sperimentare.

La tecnologia INDIBA viene combinata con esercizi di riabilitazione, che possono essere eseguiti durante l’applicazione oppure utilizzando la finestra di opportunità che gli effetti termici di INDIBA danno.

Grazie alle numerose ricerche pubblicate, ci siamo affermati come il dispositivo per tecarterapia più affidabile. Nessun’altra azienda possiede il livello di ricerche che noi abbiamo, e riteniamo che sia qualcosa di cui essere molto orgogliosi.

I nostri clienti e i loro pazienti possono essere completamente rassicurati sulla sicurezza e sui risultati della nostra tecnologia.